Nel quarto quarto di Lakers-Raptors...Calderon finisce in groppa a Lapo.
Nel quarto quarto di Lakers-Raptors...Calderon finisce in groppa a Lapo.
Eccolo è tornato!
Era proprio Lapo?
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Infondo infondo però, non basta colpirmi, bisogna riuscire a farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
http://www.avmagazine.it/forum/image...ine=1148893419
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Ultima modifica di nanonano; 10/03/10 alle 09:23.
Si vis pacem para bellum.
International playboy?"An only-in-L.A. moment also factored in the final decision moments earlier, when Toronto's Jose Calderon went racing to the sidelines to save a loose ball with 1:48 to play. Before Calderon could get there to attempt an out-of-bounds save, the ball was tipped away by Lapo Elkann, the Fiat heir and international playboy watching from a courtside seat" (NBA.com).
Hanno dimenticato "di trans"
27-09-2008: Benvenuto al Dott.Riva aka Amantino
Don't touch my Molinaro
17-September-2008: The COMEBACK
Non ci posso credere...![]()
http://www.metacafe.com/watch/319671...n_of_the_king/
La vita è una tempesta e....prenderlo nel culo è un LAMPO.
Ciò che mi lascia perplesso è lui che va da Wade, non il contrario anche se tecnicamente cambia poco. Magic, Larry, Kobe, MJ son stati scelti dalle squadre e circondati da altri talenti, qui se ne va lui ... se vuoi stare in questa lista, si muovono gli altri, non tu.
Si è alzato per deviare la palla?
Ma quanto è idiota quello?
Pazzesco...
"International playboy"...![]()
beh, non potevano scrivere "shemale lover"...![]()
potevano scrivere well-recognized italian idiot, international cocksucker, cocaine addicted and professional ball deflector
Questa non doveva farla!
Giuro, sto piangendo dal ridere da mezzora...
Sarà stato fatto come una scimmia.
I kings al momento sono la franchigia più inutile, ridicola e senza alcuna prospettiva che ci sia in nba...e per distacco... (LiamGallagher)
Riley è stato un mago ad avere la geniale idea di far dimagrire un ciccione di 765 chili (DominicHoward)
Non ci credevo fosse veramente lui, la partita la stavo seguendo senza audio, i commentatori non so che abbiano detto, ma non volevo assolutamente crederci....
Lapo è un genio!
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Infondo infondo però, non basta colpirmi, bisogna riuscire a farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
http://www.avmagazine.it/forum/image...ine=1148893419
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Ma porca, dall'ufficio non posso vedere i video, dovrò attendere stasera per vedere questo capolavoro!!
27-09-2008: Benvenuto al Dott.Riva aka Amantino
Don't touch my Molinaro
17-September-2008: The COMEBACK
Lebron james is self-proclamed #2. 8-7-2010.
Adam Morrison: 2 rings. Princess James: 0!
ahahahahhahahahahahahahhahaha
ahahahahahahhahahahahahahahah
oddioooooooooooooooooooooo
appena visto su LP...calderon avrebbe potuto tranquillamente recuperare palla...e invece arriva l'international cocksucker (cit.) con la deflection...
ahahahahahhahahahahahahhaha
calderon vorrebbe ucciderlo e lui fa una faccia da culo CLAMOROSA !!!!!
Speriamo che tra vent'anni il pentito F.P. non dica che una volta l'ho accompagnato in stazione. Colluso!
Sto in lacrime, davvero.
Non ci credo.
mi sto sentendo male...
Speriamo che tra vent'anni il pentito F.P. non dica che una volta l'ho accompagnato in stazione. Colluso!
Ho messo a registrare la replica... me la tengo su mysky a vita... tolgo Pulp Fiction per far spazio a Lapo
Sì ma ragazzi, la vera chicca l'ha fatta come al solito quello che non ha mai avuto così tanti fans...
Elkann offered an apologetic shake of his hand to Calderon. Ron Artest came over, patted Elkann on the head, and told him "Good D."
Diretta in firma, grazie di esistere Ron.
I kings al momento sono la franchigia più inutile, ridicola e senza alcuna prospettiva che ci sia in nba...e per distacco... (LiamGallagher)
Riley è stato un mago ad avere la geniale idea di far dimagrire un ciccione di 765 chili (DominicHoward)
Segnalibri