andrebbero tutti a giocare in Israele, a Cipro o in Russia per 3 anni...saranno mica fessi a giocare aggratis!
ma quale gratis
... and either we heal now, as a team… or we will die, as individuals
You'll learn how to put together two words ... team and mate ... to form teammate
Make a name for yourself
I kings al momento sono la franchigia più inutile, ridicola e senza alcuna prospettiva che ci sia in nba...e per distacco... (LiamGallagher)
Riley è stato un mago ad avere la geniale idea di far dimagrire un ciccione di 765 chili (DominicHoward)
Sono tornato ieri da Berlino e mi sono fatto un full immersion nelle F4.
Non so, forse sono io che ho lo spirito "americano" in questi casi, ma del livello tecnico basso non mi riesce ad importare, tanto mi ci sento "dentro". Alla fine queste F4, soprattutto la finale, mi sono piaciute tantissimo.
E Zoubek è stato dominante in tutto il torneo NCAA, che non significa che sia un gran giocatore, ma significa che nel contesto in cui era chiamato ad esprimersi lui dominante lo era.
(Su Patterson) Eh... Ruben era un po' duro eh... uno che poteva permettersi di guardare Kenyon Martin e dirgli:
"Frocetto... spostati! Dove vuoi andare..."
Ruben è il più duro di tutti...
dominante vuol dire andare a rimbalzo d'attacco e fare i blocchi?
e Oden e Horford allora cos'erano al college?Shaq e Russell?
"That guy without injuries would have been better than David Robinson. He was that good.In 1985 he was a beast.He ran the floor like Ralph Sampson,he could shot the threes,dunk.He would have been a NBA All-Star 10 years in a row."Dino Radja
Dove posso trovare la canotta nera di Butler?
Ultima modifica di Hansel; 08/04/10 alle 14:15.
I kings al momento sono la franchigia più inutile, ridicola e senza alcuna prospettiva che ci sia in nba...e per distacco... (LiamGallagher)
Riley è stato un mago ad avere la geniale idea di far dimagrire un ciccione di 765 chili (DominicHoward)
http://www.shopncaasports.com/NCAASp...utler_Bulldogs
niente canotta
http://store.ncaafootball.com/Butler...html?pagenum=1
niente canotta
neanche sul loro sito.
eastbay.com non ha nessun articolo di butler.
La butto li, se fosse entrato il tiro di hayward da centrocampo, sarebbe stato la storia-finale di partita piu incredibile di sempre?
You'll learn how to put together two words ... team and mate ... to form teammate
Make a name for yourself
Dominante in questo caso vuol dire avere una presenza fisica invalicabile per gli altri, e in questo torneo NCAA molto spesso è stato così, infatti quando usciva lui le partite per i Blue Devils cambiavano parecchio.
E Al Horford non mi sembrava facesse poi queste cose mostruose ai Gators.
(Su Patterson) Eh... Ruben era un po' duro eh... uno che poteva permettersi di guardare Kenyon Martin e dirgli:
"Frocetto... spostati! Dove vuoi andare..."
Ruben è il più duro di tutti...
"That guy without injuries would have been better than David Robinson. He was that good.In 1985 he was a beast.He ran the floor like Ralph Sampson,he could shot the threes,dunk.He would have been a NBA All-Star 10 years in a row."Dino Radja
dominante è un'altra cosa...
questo dava presenza fisica e rimbalzi d'attacco...energia e blocchi...
ma diventa dominante perchè lui 2 METRI E 15 prende rimbalzi d'attacco ma INCAPACE DI CAPITALIZZARLI la butta fuori e Scheyer,Singler e Smith cannoneggiavano da fuori...
questo è dominante?Horford al college faceva più differenza...molta di più...e con lui Noah...non Zoubek
charles passato anche a 1 km da dove scrivo, tra l'altro.
Make a name for yourself
el don, su amazon ce l'hanno....pero' te devi sbriga'!!
Michael Jordan would have wanted to kick Dwyane Wade's ass every spring, not play with him
Some people drink, some people don't, some people think, some people won't (Dave Matthews Band)
Ammucchiati nell'imbuto non si scende dentro il buco perciò un invito nell'imbuto è per tutti un pò d'aiuto (V. Capossela)
pero' adesso che guardo bene e' XXL![]()
Michael Jordan would have wanted to kick Dwyane Wade's ass every spring, not play with him
Some people drink, some people don't, some people think, some people won't (Dave Matthews Band)
Ammucchiati nell'imbuto non si scende dentro il buco perciò un invito nell'imbuto è per tutti un pò d'aiuto (V. Capossela)
Segnalibri