Per l'amichevole a Reggio pensavo di andare, se qualcuno si vuole aggregare...
Per l'amichevole a Reggio pensavo di andare, se qualcuno si vuole aggregare...
COCODRILOS CARACAS
La mia sui mondiali in Turchia (aggiornato al I° settembre)
http://stefanomanuto.altervista.org/
Qualcuno ha fatto un salto e può raccontare del primo giorno di allenamento ?
Sulla stampa si legge di una buona presenza di persone e discreto entusiasmo al Lido.
ma il maciulis di ieri è il gemello di quello che gioca a milano, vero??????![]()
Io tifo Spagna, ma Jonny ieri sera ha fatto quello che vorrei vedergli fare sempre (a parte qualche fallo di troppo).
Intimidazione fisica contro i pariruolo (che poi nel caso di specie era un certo Rudy Fernandez, mica er Canaro), bidone aspiratutto sulle palle vaganti, aggressione al ferro come unica ragione di esistenza sul campo.
Noi vogliamo 13 Maciulis! (uno vien buono al posto di Bucchi)
Un uomo la cui reputazione si basa sulla sua abilità in una tecnica è uno stupido. Concentrando tutta la sua energia in un solo campo, certamente vi eccelle, ma non è interessato ad altro. Un uomo così è inutile. (Hagakure 1.147)
Non vi sarà sfuggito che ci sono i mondiali di basket su Raisport, ieri ho
visto la Slovenia che regolava il Brasile, con un attacco che girava come un
orologioper buona parte della gara, chi sarà stato il play? Dragic di Phoenix? Il tremendo Lakovic?
Noooo, tale Sani Becirovic, certo va a due all'ora e non difende, ma può
essere determinante e giocare 33 minuti ad alto livello internzaionale.
Ah, l'avessimo avuto a Milano un play così, coach Bucchi ci avrebbe fatto
vedere un gran gioco, non quella merda che ci propina da due anni, ma perchè
non ce lo comprano?
"Io vorrei ringraziare, da parte di tutti gli italiani, George Clooney, che ci ha levato dal cazzo la Canalis".
(Pino Scotto)
Se e quando moriremo (ma la cosa è insicura),
avremo un paradiso su misura.
In tutto somigliante al solito locale,
ma il bere non si paga e non fa male.
Io direi questo: o lo vinciamo quest'anno o Bucchi prende un calcio in culo.
In entrambi i casi non male.
ah beh mi sembra pacifica come cosa...penso che su questo nessuno ha dei dubbi......o no?????
"Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"
darko pancev
Io spero sempre in una partenza 0-5 con conseguente esonero di Bucchi. Poi dritti al titolo.
Se e quando moriremo (ma la cosa è insicura),
avremo un paradiso su misura.
In tutto somigliante al solito locale,
ma il bere non si paga e non fa male.
si......abbastanza nel senso che non e' pianigiani con le corazzate che avevano vinto prima di cominciare.
E' favorita,gettiamo la maschera,comunque....
Per quel che riguarda hood dico con violenza di no.L'olimpia mi ha fatto rodere il fegato abbastanza negli ultimi anni.
Anno scorso: diretta da varese:vestaglione di flanella e rutto libero:poi perdi e Acker che era la mia massima speranza fa letteralmente un virgolone.Ma va' a da' via l'orghen.....
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
ovvio che o vince o va a casa..spero in una delle sue solite stagioni,verso dicembre così ce lo leviamo dalle palle per sempre
Ed entra ardita e libera nella mia casa,
Con tutti i tuoi diritti di padrona
Ciao a tutti!
Io c'ero. Pubblico numeroso e chiassoso, abbastanza caldo per essere a Milano. Anche coretti da parte della "curva" e applausi per un Bucchi, che così ha potuto mostrarsi autoritario e rinfrancato nel ruolo (sigh!)
Al volo qualche colorita impressione:
- Melli: da noi in Emilia, guardandolo, lo definirebbero un "turtlòun" (un tortellone), cioè un ragazzone ingenuo e buono. La stazza è notevole ma le spalle non sono larghe. Ho "sbirciato" due interviste: ha risposto con molta intelligenza e ponderatezza alle domande più subdole tipo "giocherai da tre o da 4?" e lui "da tre e da 4, non ho preferenze, anche se per giocare da tre devo diventare più veloce, più fisico e migliorare da fuori". Mi sembra molto maturo per l'età e l'impressione è che non sia facilmente attanagliabile dalle emozioni e pressioni del campo.
- Rocca: tirato, solido, in forma, molto contento del mercato societario.
- Jaaber: le dita sono sottili, da pianista. Molto disponibile, fisico da molla in carica.
- Marione: sorridente, compagnone, contadinone dal faccione buono. Sembra stia bene. Ha fatto esercizi impegnativi per la schiena senza apparenti problemi.
- Ganeto: bel ragazzo, che farà strage di cuori femminili. Bel fisico, lui un po' emozionato e imbarazzato. Mi sembra abbastanza emotivo (nel bene e nel male).
- Finley: 1,78 e non ci sono dubbi. faccino da bravo ragazzo, vagamente somigliante a Seedorf (ecco a chi somiglia, ci ho pensato per giorni e giorni!). Mani grandi per la taglia, dita corpose.
C'era anche Valli, mio conterraneo che ho sempre apprezzato.
Cambiati i fisioterapisti, stesso prparatore atletico, stesso medico.
Insomma: sicuramente c'è entusiasmo e attesa. Ma c'è anche il mitico Omarino di mezzo, apparentemente rinfrancato e sempre ben "in sella".
"Noi abbiamo tirato dei tiri, loro hanno messo dei canestri".
"Il 2-1 non serve, se è un 2-1 che sa fare canestro bene, ma se arriva magari anche un 2 che ha caratteristiche più perimetrali, non è proprio un 2 pieno, ma è uno che comunque fa canestro, che ha tiro, può andar bene lo stesso, perchè non c'è bisogno di avere il playmaker in più perchè Finley dovrebbe comunque rientrare"
Piero Omarino Bucchi
Segnalibri