non vi litigate fra di voi e cagate a me![]()
non vi litigate fra di voi e cagate a me![]()
edit...
meglio evitare...
Ultima modifica di Zar; 05/09/10 alle 20:39.
Sui 20 euro vorrei versare all'inizio
Ho giocato tanti sit e go considerando che li faccio piu o meno da 1 annetto ora nn te li so quantificare, piattaforme ho provato alcune italiane come PS, pokerclub, gd poker, sisal, snai, partypoker, e sono sempre andato sopra rispetto al versamento (unico) iniziale
Con 20 euro non è semplice, poichè anche tu volessi giocare il NL2 (0.01/0.02) avresti 10buyin (2euro) e non è un granchè..
Se posso darti un consiglio vai su www.pokerstrategy.com, iscrivendoti (dando i tuoi dati reali), superando il quiz che ti propongono (che comunque può esserti utile anche se c'è qualche blasfermia pokeristica spacciata per "buona") e inviando un fotocopia del documento d'identità/patente (dopo aver seguito correttamente la procedura senza peritarsi a mandare mail al supporto) ti versano su un tuo conto, che ti faranno aprire su una poker room a loro affiliata, 50$.
La poker room la puoi scegliere nell'elenco che ti propongono (bet365imo)..
Ottieni il tutto nel giro di 3 o 4 giorni..
Fatto ciò comincia a giocare il NL2 6max.. se sei totalmente neofita della disciplina cerca su qualche portale (assopoker) qualche guida base introduttiva al cashgame..
PS Non ho idea se quel che ho scritto sia in italiano corretto ma devo sempre smaltirla e non riesco a rileggere..
"È un maleducato del calcio, tocca la palla come se avesse giocato 4-5 Mondiali..."
Ahn..
Partono le miniFTOPS.. ho ancora da scegliere gli eventi dei primi giorni perchè non so quali serate libere avrò..
Sicuramente farò quello del 19 (il #24 6max knockout da 24+2) che ha un bel garantito ed una prima moneta da 45k
"È un maleducato del calcio, tocca la palla come se avesse giocato 4-5 Mondiali..."
Rgazzi ho un ticket su pokers stars per un 2500 garantit è un torneo razz..sapete se posso passare questo ticket a qualcuno visto che io nn lo poso giocare il torneo???
"Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"
darko pancev
2500 garantiti razz??? Che torneo è? Cmq non puoi...
Originariamente scritto da ikillu23
è un free roll di poker stars..ieri mi sono messo a fare un 8 game free perchè nn c avevo un cazzo da fare....e mi sono ritrovato con sto ticket...penso che gli iscritti saranno alemno 300 però considerando che è razz preaticamnte se nn hai una sfiga asurda partialmeno 500 visto che all inzio molti tenterranno di fare full colori o robe così...
"Tifosi fischiano, giornalisti criticano... Importa sega a me: io domani compro Ferrari!"
darko pancev
#307513606 il torneo è questo se volete dare un occhiata...
cmq se trovate un modo per potervelo giocare tanto io nn ho il conto aperto su ps....
darko pancev
10 rebuy di stars, BTN lag, overthinking + spewataments + altri culi
Poker Stars €8.80+€1.20 No Limit Hold'em Tournament - t60/t120 Blinds + t15 - 8 players - View hand 910995
The Official DeucesCracked.com Hand History Converter
txitxo1969 (MP1): t5990 M = 19.97
cicciapata (MP2): t2630 M = 8.77
bravobenny68 (CO): t8555 M = 28.52
Bollazzo (BTN): t6071 M = 20.24
Hero (SB): t7482 M = 24.94
DavidRush86 (BB): t15855 M = 52.85
carpuki (UTG): t7240 M = 24.13
EezyMoney72 (UTG+1): t2457 M = 8.19
Pre Flop: (t300) Hero is SB with 9T
5 folds, Bollazzo raises to t299, Hero calls t239, DavidRush86 raises to t1080, 1 fold, Hero raises to t7467 all in, DavidRush86 calls t6387
Flop: (t15353) 89
3
(2 players - 1 is all in)
Turn: (t15353) K(2 players - 1 is all in)
River: (t15353) 9(2 players - 1 is all in)
Final Pot: t15353
Hero shows 9T
(three of a kind, Nines)
DavidRush86 shows AA
(two pair, Aces and Nines)
Hero wins t15353
Ultima modifica di Marbury; Oggi alle 21:42.
la conversione html qui non funge![]()
Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L'universo era in tumulto. Poi venne il cane.
La vita è più facile se si teme soltanto un giorno alla volta
http://my2eurocents.wordpress.com/
oggi mi hanno scoppiato 2 volte AA , bestemmie a gogo
corretta![]()
hai scoppiato AA esattamente nello steso modo in cui l'hannos coppiato a me 2 volte ieri (2 set)... più due AK... 4 stack persi...
Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L'universo era in tumulto. Poi venne il cane.
La vita è più facile se si teme soltanto un giorno alla volta
http://my2eurocents.wordpress.com/
Segnalibri